Trasporto rifiuti

Rimorchi industriali MEC

Rimorchi scarrabili MEC per trasporto di carrozzerie scarrabili.
- Sospensioni pneumatiche SAF.
- Controllo manuale altezza sospensioni.
- Abbassamento e sollevamento automatico al momento di aggancio / sgancio rimorchio.
- Frenatura con impianto EBS con antiribaltamento ed attivazione funzione per lettura pesatura da motrice già dotata di display.
Telaio lunghezza 7200 mm predisposto per accogliere il container all’interno della struttura per la massima sicurezza su strada. 
- Carrello di traslazione in DOMEX con 8 rulli.
- Punti di appoggio cassa in materiale “ELASTOMERO POLIURETANICO PRU-D42” ad alto coefficiente di attrito, smontabili sul telaio.
- Sistema di bloccaggio cassone con 4 pinze interne PNEUMATICHE con forza di serraggio 52.000kg (secondo norme ADR), auto-allineanti per seguire eventuali deformazioni dei longheroni del cassone.
- Indicazione stato bloccaggi (aperto / chiuso) con spie LED.
- OMOLOGAZIONE EUROPEA 2007/46/CE

Una particolarità che contraddistingue il nostro rimorchio da altri con bloccaggi pneumatici è che gli impianti di frenatura e di apertura / chiusura dei bloccaggi sono separati e lo stato dei bloccaggi è controllato con sensori induttivi . La sicurezza è garantita dalla frenatura automatica in caso di apertura anche accidentale dei bloccaggi.

Richiedi la scheda prodotto completa

I Suoi dati saranno trattati ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 così come specificato nell’Informativa Privacy al seguente link: Privacy Policy