Compattatori scarrabili

MODELLO ENERGIA SOLARE

Grazie a 8m2 di moduli fotovoltaici installati sul tetto, un pacco di batterie ad alta efficienza ed un software per gestire ed ottimizzare le risorse energetiche sulla macchina, i compattatori ad energia solare BTE sono adatti all’utilizzo in situazioni in cui la rete elettrica non è presente o è difficilmente raggiungibile.
Inoltre la bassissima rumorosità combinata ad un aspetto estetico moderno ed accattivante rende la soluzione fotovoltaica idonea all’installazione in isole ecologiche situate in contesti urbani di pregio, centri storici o in aree destinate a eventi temporanei come fiere ed eventi speciali.
La parte superiore della tramoggia è protetta da un tetto scorrevole sul quale sono alloggiati 2 moduli fotovoltaici, mentre sulla zona cassone sono installati fissi altri 4 moduli fotovoltaici.
Il pacco di batterie è stato progettato per soddisfare la specifica esigenza di erogazione costante e prolungata di energia elettrica.
La modularità del sistema prevede sia il funzionamento con batterie sia con allacciamento alla rete elettrica rendendo la macchina utilizzabile anche in carenza di energia accumulata a causa di luminosità
insufficiente o avverse condizioni metereologiche.
È disponibile anche una versione senza pannelli fotovoltaici ma con batterie maggiorate che consente al compattatore di lavorare autonomamente.

Richiedi la scheda prodotto completa